Tutela della Privacy - Parrocchia San Fedele da Sigmaringa

Parrocchia San Fedele Martire
Via Mesula, 4 - 00158 Roma
Io sono la Risurrezione e la vita - Gv 11
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutela della Privacy

Contatti

Trattamento dati sensibili nello spazio web di Parrocchia San Fedele da Sigmaringa

Tutti i dati sensibili presenti all'interno del sito "parrocchia San Fedele da Sigmaringa"  relativi a persone e a fatti sono trattati senza fini commerciali o di lucro ma esclusiamente pastorali, in conformità con la natura del sito stesso.

In tal senso il Codice in materia di protezione dei dati personali conferisce all'Utente la possibilità di esercitare specifici diritti, tra cui quelli di ottenere da
Parrocchia San Fedele da Sigmaringa la conferma dell'esistenza o meno di propri dati e di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati o di opporsi al trattamento, per motivi legittimi, ovvero opporsi, in ogni momento, ai trattamenti finalizzati al marketing e all'informazione commerciale.

Chiunque desideri di non comparire in maniera riconoscibile e sensibile all'interno dello spazio web suddetto, potrà richiederlo secondo le indicazioni e modalità specificate dal Garante della Privacy.

Per far valere tali diritti, l'Utente può rivolgersi direttamente al Responsabile del Trattamento  
don Fabrizio Biffi in qualità di rappresentante legale dell'Ente Parrocchia San Fedele da Sigmaringa, domiciliato in Via Mesula, 4 00158 Roma al quale può rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsto dall'art.7 del Decreto Legislativo n. 196/2003.

A tal proposito è sufficiente anche una comunicazione via email al
parroco


Scarica il testo del Decreto Legislativo 196/2003

WebMaster DONFY
Torna ai contenuti | Torna al menu